News

La Konica Minolta ha lanciato due MFP monocromatiche ultra-connessi

24 novembre 2016

Nuovi sono a rotazione fuori la slitta a fine dell'anno! Dopo Xerox o Samsung, è ora la volta di Konica Minolta per lanciare - questa volta per i dispositivi in ​​bianco e nero Venerdì nero: le nuove stampanti A3 / ledger multifunzione monocromatico bizhub 308 e 368, che sostituiscono, rispettivamente, il 364e bizhub e 284e.
 
Dal punto di vista della produttività, le stampe bizhub 308 ad una velocità di 30 ppm e 38 ppm per la bizhub 368. Entrambi hanno una capacità standard di 1.150 fogli e una capacità massima di 6.650 fogli. Un alimentatore single-pass automatico di documenti (ref DF-704) con una capacità di 100 fogli è disponibile come opzione. Dotato di alimentatore ESTA, Queste macchine possono eseguire la scansione di originali fronte-retro fino a 160 ipm. Essi hanno anche un hard disk da 250 GB disponibili di serie e una memoria massima di 4 GB. Finitura moduli per la pinzatura, piegatura (Z volte anche), punzonatura e brochure sono disponible.
 
Progettato per gruppi di lavoro, queste macchine sono ideali per le piccole e grandi organizzazioni. Hanno tutte le opzioni di connettività in cui Konica Minolta ha-investito da qualche tempo: connessione Wi-Fi, AirPrint compatibilità, Google Cloud Print e la tecnologia NFC. Inoltre, le applicazioni possono essere scaricate dall piattaforma MarketPlace bizhub, disponibili direttamente dall'interfaccia a colori touch nove pollici. Questo spazio fornisce applicazioni per ampliare le funzioni della MFP.
 
L'aspetto enivronmental di tutte le macchine è un fattore importante per lo sviluppo economico del produttore ESTA, da qui il basso TEC (consumo tipico di elettricità) il valore di 1500 Wh / settimana per bizhub 308 e 1.800 Wh / settimana per il bizhub 368. Infine, in originale bizhubs sono certificati da Energy Star e EPEAT (oro) marchi di qualità ecologica.
 
Già disponibile negli Stati Uniti, questi sistemi multifunzione saranno presto disponibili sul vostro portale DMO.

Printer Benchmark : La Konica Minolta ha lanciato due MFP monocromatiche ultra-connessi

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X