News

Canon lancia tre nuove macchine imagePRESS

18 ottobre 2016

Canon lancia tre nuove macchine da stampa digitali progettate principalmente per il mercato delle arti grafiche, destinate a agenzie pubblicitarie, studi di design, grafici, dipartimenti di riproduzione, tipografie, dipartimenti di marketing delle grandi organizzazioni, ecc Sono la imagePRESS C650 (C65 sul mercato degli Stati Uniti), C750 (C75 sul mercato degli Stati Uniti) e C850 (C85 sul mercato degli Stati Uniti), in sostituzione, rispettivamente delle imagePRESS C600i, imagePRESS C700 e C800 imagePRESS.
 
Compatte e scalabili, queste macchine Canon imagePRESS producono documenti di alta qualità di stampa, in particolare nel colore. L'utilizzo di Canon CV toner e il 32-raggio laser VCSEL rosso, imagePRESS sono in grado di produrre una vasta gamma di colori con qualità di immagine uniforme, in modo accurato e con colori vivaci.

Queste imagePRESSes sono in grado di stampare su vari supporti, come carta patinata e non, strutturati o riciclati. La loro capacità di stampare automaticamente fronte / retro su fogli lunghi (30 pollici / 76,2cm) per la produzione di opuscoli, riviste o intarsiati grandi imballaggi è nuova. Inoltre, la serie può essere equipaggiata con l'unità di finitura A-1, che dispone di pinzatura in linea, e può fare libretti, titoli cordonatura o foratura.
 
Queste macchine sono già disponibili negli Stati Uniti e saranno disponibili in Europa in breve. Maggiori informazioni saranno presto aggiunte al portale DMO.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon imagePRESS C750
Canon imagePRESS C850
Printer Benchmark : Canon lancia tre nuove macchine imagePRESS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X