News

Le valutazioni dei Lab DataMaster hanno un nuovo look

12 maggio 2016

Come l'unico laboratorio di prova oggettiva e indipendente, DataMaster risplende nel mondo della stampa. I DataMaster Labs svolgono la stessa serie di prove su ogni macchina. Il formato del Review pubblichiamo ha appena avuto un restyling.

 
C'è un nuovo layout e nuovi contenuti. L'obiettivo rimane lo stesso: aiutare a vendere!
 
I nostri test approfonditi ci permettono di valutare la produttività, qualità, facilità d'uso, la flessibilità e le funzioni delle apparecchiature di stampa. I test sono scenari che riflettono gli ambienti di business del mondo reale in cui viene utilizzato attrezzature di stampa. Data la nostra esperienza e ciò che troviamo nella nostra serie di test, possiamo dire che non sono mai stato lì così tante differenze tra le macchine come ci sono oggi.
 
Così si può digerire i risultati e li usa per generare più vendite - e più veloce - commenti del nostro team di test sono sempre disponibili per il download dal vostro portale DMO.

Printer Benchmark : Le valutazioni dei Lab DataMaster hanno un nuovo look

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X