News

DataMaster Lab da 4 stelle alle Konica Minolta C227/C287

18 novembre 2016

I DataMaster Labs hanno testato la gamma di Konica Minolta C227 / C287 di multifunzione a colori A3 presso il nuovo showroom di Konica Minolta di Parigi, ed hanno ottenuto la valutazione di 4/5 stelle dopo una valutazione completa dei risultati del test.
 
L'interfaccia è altamente reattiva, e l'ampia gamma di opzioni comprese è stata particolarmente apprezzata, nonostante le dimensioni dello schermo. Queste macchine sono molto produttive: anche in un ambiente molto occupato, queste macchine possono RIP ed eseguire la scansione, o RIP più file contemporaneamente - senza impatto tangibile sulla produttività.
 
Queste macchine sono silenziose, e hanno nel complesso buoni voti ambientali, con un consumo tipico settimanale di potenza (TCE) di 1.000 Wh / settimana, pur rimanendo efficienti e produttive.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grandi debolezze in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
certificati di valutazione delle macchine ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine vendute rimarchiati da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente dal Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.

Printer Benchmark : DataMaster Lab da 4 stelle alle Konica Minolta C227/C287

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X