News

Kodak mette d'inchiostro in vendita

25 marzo 2016

Il ramo di stampa inkjet di Kodak è conosciuto come Prosper, e Kodak lo ha messo in vendita.

 
Questa informazione ha sorpreso molti data la prosperità di questo settore, riconosciuto come il più promettente del costruttore, e solo dopo Kodak ha annunciato la loro nuova tecnologia a getto d'inchiostro UltraStream, che sarà presentato al Dupra a Düsseldorf, Germania (31 maggio al 10 giugno).
 
Questa decisione strategica è stata fatta "dopo un esame approfondito della gestione delle operazioni commerciali e dopo discussioni con clienti, partner e altri operatori del settore", ha detto una dichiarazione del produttore.
 
Anche se tutti i principali produttori stanno già vendendo sistemi concorrenti, Kodak è già in trattative con diversi potenziali acquirenti. "Per raggiungere il suo pieno potenziale economico, Prosper sarà meglio sfruttato da una società con una più grande vendita e distribuzione impronta nei mercati di stampa digitale", ha dichiarato Jeff Clarke, CEO di Kodak.
 
Il produttore prevede, tuttavia, di continuare ad investire fino al completamento della vendita. Rimanete sintonizzati!

Printer Benchmark : Kodak mette  d'inchiostro in vendita

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X