News

Kyocera lancia due nuove macchine di questa estate

27 giugno 2016

Kyocera Document Solutions l'America sta per lanciare due nuovi sistemi multifunzione a colori A3 questa estate, il TASKalfa 2552ci e 3252ci. Altri modelli saranno immessi sul mercato entro la fine del 2016 (TASKalfa 4052ci, 5052ci e 6052ci), sostituendo così la vecchia serie (2551ci, 3051ci, 4551ci e 5551ci) del tutto. Rivolto a piccole e medie imprese, queste stampanti multifunzione sono dotate delle più moderne tecnologie Kyocera.

 
"Il colore, la risoluzione, la scalabilità, la connettività senza fili - è tutto di classe mondiale", ha detto Douglas Cole, Direttore del Product Marketing, Divisione Corporate Marketing di KYOCERA Document Solutions America. "Come per ogni Kyocera MFP, si tratta di offrire la funzionalità preoccupiamo i nostri clienti su più."
 
I nuovi sistemi multifunzione stampano rispettivamente a 32 e 25 PMM e dispongono sia la più recente tecnologia toner e il tamburo in silicio amorfo Kyocera (in contrasto con il tamburo fotoconduttore organico (OPC) favorita dai suoi concorrenti). Questa tecnologia consente queste macchine garantiscono un'ottima qualità di stampa a colori con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi. Questi multifunzione ha una capacità massima di 7.150 fogli e sono dotate di uno scanner a doppia testa che può essere eseguito fino a 160 ipm. Infine, un controller Fiery è disponibile come opzione sulla MFP 3252ci.
 
"I nostri clienti richiedono funzionalità di stampa e scansione mobili, e che comprende certamente piccoli gruppi di lavoro", ha dichiarato Jim Fuller, marketing product manager di Kyocera Document Solutions America.
 
stampa mobile e le nuove tendenze relative ai dispositivi mobili sono stati soddisfatti in questa serie. NFC per Android è disponibile, come è la compatibilità per AirPrint, Google Cloud Print, Kyocera Mobile Print e molte altre applicazioni sviluppate dal produttore. Queste macchine sono dotate di un 9 pollici interfaccia tilt touch-screen 90 gradi e, naturalmente, la piattaforma di estensione HyPAS.
 
La TASKalfa 2552ci e 3252ci sono già disponibili negli Stati Uniti presso i rivenditori autorizzati.
 

Printer Benchmark : Kyocera lancia due nuove macchine di questa estate

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X