News

Foxconn abbassa il valore della sua offerta per Sharp

23 marzo 2016

Il futuro di Sharp, capitolo 36: anche se l'affare è stato li li per essere accettato, i testi redatti e stampati su pergamena, le penne stilografiche speciali ordinate - Foxconn poi lasciato cadere una controproposta.

Foxconn ha una visione piuttosto fioca della loro scoperta, alla fine della giornata, che i debiti di Sharp erano sostanzialmente più elevati di quanto si era pernsato fino a quel momento, e in particolare un'intero blocco era appena venuto alla luce. Così hanno abbassato la loro offerta per Sharp.
Nel mese di gennaio, Foxconn ha fatto un'offerta valore di 4,7 milioni di euro / 5,2 milioni di dollari, e la nuova offerta ridotta si dice di essere più simile a 3,9 milioni di euro, 4,33 milioni di dollari - 17 per cento in meno. Il consiglio di Sharp Electronics aveva già accettato l'accordo in precedenza, nel mese di febbraio. Ora dovranno prendere in considerazione e accettare la nuova proposta, che è ancora superiore, e preferibile, all'offerta alternativa dal fondo di investimento del governo giapponese, il INCJ.

Printer Benchmark : Foxconn abbassa il valore della sua offerta per Sharp

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X