News

Fuji Xerox lancia la prima copiatrice con il riconoscimento facciale

04 dicembre 2013

Per gestire i requisiti di sicurezza e di controllo dei costi, gli utenti aziendali della copiatrice spesso devono identificarsi prima di poter utilizzare la macchina. Si possono utilizzare vari mezzi, da un semplice codice, il riconoscimento dell'impronta digitale utilizzando un dispositivo biometrico (Konica Minolta), o alle carte RFID.

Ora Fuji Xerox (Asia-Pacifico) ha lanciato una nuova gamma di multifunzioni con identificazione attraverso il riconoscimento del volto. La nuova gamma ApeosPort-V (MFP a colori A3 con esecuzione da 25 a 70 ppm in A4) hanno un'opzione chiamata "Smart WelcomEyes Advance." Utilizzando un rivelatore a infrarossi e una fotocamera speciale progettata per il riconoscimento facciale, la fotocopiatrice rileva l'arrivo di un utente (riducendo pertanto anche il tempo di riscaldamento!) e può rilevare chi è di fronte alla macchina per scopi di sicurezza e controllo dei costi, ed è in grado di fornire l'interfaccia utente personalizzata disegnata per quel particolare tipo di utilizzo!

Printer Benchmark : Fuji Xerox lancia la prima copiatrice con il riconoscimento facciale

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X