News

Nuance acquista Copitrak (US)

22 gennaio 2013

Il 31 dicembre, Nuance ha acquistato Copitrak. Ciò include Copitrak negli Stati Uniti, dove è un fornitore leader nel mercato delle soluzioni di contabilità di stampa in particolare per ciò che riguarda la professione di avvocato, e la parte R&D di Copitrak. Copitrak Europa e Asia non sono state interessate e oggi hanno reso chiaro che continueranno a supportare i clienti esistenti e a vendere in Europa e Asia. Secondo Copitrak Europa e Asia, Nuance intende continuare a sviluppare Copitrak.

Nessun comunicato stampa da entrambi i lati, ma Copitrak.com ora ha il banner "una divisione di Nuance." Il sito europeo, altrimenti identico "copitrak-europe.com" non ha questo banner. 

Questa è l'ultima di una serie di acquisizioni da parte di Nuance che vuole monopolizzare il mercato in materia di contabilità di stampa. Lo scorso anno ha acquisito Equitrac e SafeCom. Tuttavia può essere prematuro per i rivali sul mercato statunitense nQueue e Billback stappare i tappi di champagne. Nuance ha mantenuto sia eCopy sia X-Solutions nel settore documenti senza un'ampia razionalizzazione, e non ha neppure intenzione di ritirare SafeCom dal mercato della contabilità di stampa. Forse traendo esperienza dalle debacle di Microsoft Project Green (hanno provato, e fallito, di fondere il codice dei quattro fornitori di ERP che avevano acquisito), la strategia di Nuance sembra mantenere i loro acquisti in gran parte intatta, di condividere lo sviluppo e conoscenza del mercato, e di esercitare un sufficiente potere nel mercato tanto da definirlo.

Printer Benchmark : Nuance acquista Copitrak (US)

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X