News

Konica Minolta Europe sceglie DataMaster Online

04 luglio 2013

DataMaster è lieta di accogliere centinaia di nuovi utenti dalle Business Unit europee di Konica Minolta! DMO è ora nelle mani del settore vendite di Konica Minolta e dei professionisti del marketing dal Portogallo alla Russia, e dalla Turchia alla Norvegia.
I nuovi abbonati sono una miscela di specialisti di Stampa per  Ufficio, di produzione e di soluzioni.
Siamo estremamente lieti di essere stati scelti, e questo è un testamento alla versatilità di DMO: è modulare, personalizzabile e disponibile in cinque lingue.
Siamo a metà strada nelle le sessioni di kick-off gratuite. DMO è facile da usare, ma stiamo mostrando loro come ottimizzare gli strumenti che abbiamo in dotazione. "Ho davvero apprezzato incontrare tutti i team Konica Minolta", ha detto Edward BILSON. "Il culmine per me è stato quando uno di loro è rimasto senza fiato per il piacere quando ho mostrato il pulsante one-click per la Concorrenza -.e il risparmio di tempo che rappresentava per lui"
I feedback complessivi sono stati eccellenti - e siamo orgogliosi di aiutarli a fare più vendite, più velocemente.

Printer Benchmark : Konica Minolta Europe sceglie DataMaster Online

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X