News

HP PageWide indica il ritorno del getto di inchiosto agli uffici?

29 marzo 2013

La tecnologia HP PageWide segna il ritorno della stampante a getto d'inchiostro alle piccole imprese o agli uffici? In ogni caso le specifiche della multifunzion HP Officejet Pro X576dw la rendono un prodotto molto interessante potrà rendere più sulle dita di prodotti laser della concorrenza.

La velocità di stampa di 42 ppm in modalità normale (fino a 70 ppm in bozza), a colori o in bianco e nero la rende uno delle MFP A4 più veloci sul mercato nel suo complesso. Questa velocità viene raggiunta da una testina di stampa avente la larghezza della pagina, permettendo di depositare sul foglio in movimento i quattro colori. Vi è una serie completa di funzioni di trasmissione (scan to e-mail o cartella di rete, fax), e il controller è ben fornito con una buona memoria e un processore potente. La stampa portatile è ben supportata con il WiFi integrato e la compatibilità con Apple AirPrint, HP ePrint e Cloud Print anche Google. Utenti di Tablet e smartphone saranno in grado di trovare i loro account utente e stampare documenti PDF, pagine web o foto direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Le cartucce ad alta capacità promettono di avere costi di gestione meno alti rispetto as apparecchiature laser per un costo simile di acquisizione. Dovremo aspettare e vedere quanto questa tecnologia risulta essere affidabile a lungo termine. Uno dei principali svantaggi del getto d'inchiostro è sempre stato l'obbligo di pulire le testine di stampa - un processo che può usare un sacco di inchiostro - per evitare che gli ugelli si ostruiscano. HP raccomanda il dispositivo per volumi fino a 4.200 pagine al mese.

Printer Benchmark : HP PageWide indica il ritorno del getto di inchiosto agli uffici?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X