News

Xerox velocizza la sua gamma leggera di produzione fino a 136 ppm

09 ottobre 2013

La "Serie D", di Xerox  che comprendeva tre macchine in esecuzione a 95, 110 e 125 ppm in A4 ora include una nuova macchina che esegue fino a 136 ppm. Per Xerox, la D136 che è stata lanciata a Print 13 a Chicago il mese scorso rappresenta ancora un  miglioramento per i propri clienti di produzione leggera. Vengono offerte due versioni: una fotocopiatrice / stampante e una stampante.

Questo lancio coincide con il lancio di due nuovi moduli di finitura a libretto di Plockmatic, la Pro50 e Pro35, che possono finire libretti rispettivamente fino a 200 e a 140 pagine. Entrambi possono essere collegati alla D136, e alle presse digitali Nuvera e Color 800/1000.

Printer Benchmark : Xerox velocizza la sua gamma leggera di produzione fino a 136 ppm

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X