News

Konica Minolta lancia le C454 e C554e in Nord America e continua a migliorare la gamma A3 a colori

05 giugno 2013

Le versioni aggiornate delle bizhub C454 e C554, questa nuova serie di multifunzioni A3 a colori ha avuto lo stesso tipo di miglioramenti che distinguono le versioni "e" e "non e" delle C224, C284 e C364.

Il produttore continua a spingere verso il basso il consumo di energia elettrica in modalità stand-by, che dà a questi nuovi modelli di una cifra inferiore TEC (Consumo tipico di elettricità).

L'interfaccia ha le caratteristiche tipiche di un dispositivo a scorrimento in stile tablet da 9 pollici. Le opzioni di personalizzazione sono fornite dal server web, dal navigatore e dall'interprete di script che sono tutti ospitati dalla MFP - anche se in realtà probabilmente sono solo le grandi aziende che vogliono mettere il loro marchio anche sugli schermi delle loro fotocopiatrici.

Negli Stati Uniti questa combinazione di server di / navigatore / script interprete web ha dato vita a un negozio online per le applicazioni bizhub che può essere eseguito direttamente su queste stampanti multifunzione (cioè non su un server). Il MarketPlace bizhub è un sito da cui le applicazioni possono essere acquistate o scaricate gratuitamente, proprio come Google Play o l'App Store. Tra le applicazioni disponibili ci sono un connettore di Twitter e una applicazione di feed RSS che fornire contenuti direttamente sullo schermo della multifunzione (entrambe sono applicazioni gratuite), delle applicazioni per la personalizzazione della visualizzazione della programmazione lavori e anche un connettore per Sharepoint.

Infine, ricordate che i nuovi modelli 'e', con opportune opzioni selezionate, consentono agli utenti di eseguire scansioni modificabili direttamente in formati Office Open XML: è possibile eseguire la scansione direttamente a Word, Excel (nuovo) e PowerPoint (disponibile nella versione precedente).

Tutte le specifiche di queste nuove macchine saranno disponibili sul vostro DMO molto presto.

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia le C454 e C554e in Nord America e continua a migliorare la gamma A3 a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X