News

DataMaster continua a crescere nel 2013

23 maggio 2013

Il team di servizi tecnici di DataMaster è cresciuta negli ultimi mesi per portare a fornire il servizio di alto livello che la nostra base di utenti sempre crescente richiede, sempre alla ricerca di macchine di classe mondiale e soluzioni di servizi di benchmarking. Essi testano e valutano prodotti, dando pareri oggettivi sui tanti criteri individuati come importanti per i nostri clienti. Il team TS inoltre risponde molto rapidamente alla vasta gamma di richieste che riceve attraverso la DMO Premium Hotline, aiutando i nostri abbonati nel loro lavoro quotidiano - per vendere di più, più velocemente!

Per rispondere alla crescente domanda di formazione, DataMaster ora ha sei formatori permanenti (formazione di prodotto, vendita di soluzioni, tecniche di vendita, gestione e fornitura di servizi). I nostri corsi sono sviluppati e forniti da istruttori con anni di esperienza sul campo. Essi accoppiano esperienza pratica con competenze didattiche e di divulgano la loro conoscenza approfondita dei tirocinanti di business. La sede DataMaster ha una nuova, completamente attrezzata sala corsi in moda da dare ai nostri studenti un ambiente ideale in cui imparare.

Anche il nostro team di vendita è cresciuto, con un nuovo assistente commerciale permanente, e un esperto di marketing per il nostro business internazionale. DataMaster continua a perseguire la sua politica di totale soddisfazione del cliente.

DataMaster è oggi un team di 15 persone divise in tecnici, formazione, marketing, vendite, International Business and Administration.

Printer Benchmark : DataMaster continua a crescere nel 2013

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X