News

OKI lancia DIECI nuove stampanti

24 ottobre 2016

Le aziende ed i gruppi di lavoro vengono viziati; dall'inizio di settembre con lanci di nuove stampanti e multifunzione si sono moltiplicati. Xerox, HP, Kyocera, Canon e tutti hanno lanciato nuovi prodotti in questi segmenti. Ora è il turno di OKI. Il produttore giapponese lancia e immette sul mercato DIECI nuovi macchinari: cinque stampanti A4 a colori, tra cui la C332dn, C532dn, C542dn, C612 e C712; e tre stampanti a colori A3, la C823, C833 e C843; e due colori A4 MFP, la MC363dn e MC573dn.

 
La stampante C332dn si rivolge principalmente alle piccole e medie imprese che vogliono colorare i lavori di stampa in formato A4 a livello professionale. Ha una velocità di stampa di 26 ppm a colori e 30 ppm in bianco e nero. La capacità della carta è piuttosto alta per una stampante, una capacità massima di 880 fogli. La risoluzione di stampa massima è di 1.200 x 600 dpi, e la macchina è in grado di gestire una vasta gamma di supporti, dal formato A6 a 1320 mm (4 piedi 4 ") le bandiere, e cartoncino fino a 220 gsm (80 coperchio lb).
 
Progettate per le PMI e gruppi di lavoro, le stampanti C532dn e C542dn dispongono di touchscreen LCD a colori da 7 pollici e piattaforma allungabile intelligente di OKI (SXP). In questo modo, tra l'altro, informazioni chiare e in tempo reale sullo stato e la connettività della flotta di stampa. Inoltre, il software di gestione dei documenti Sendys Explorer Lite può essere installato e utilizzato senza alcun costo aggiuntivo Da questa piattaforma.
"Il nuovo portafoglio è destinato a cambiare la percezione di ciò che una stampante può fare per le imprese e le organizzazioni," Ha detto Tetsuya Kuri, vice presidente del marketing EMEA per OKI Europa.
 
Le due multifunzioni a colori A4 , la MC363dn e MC573dn presentano anche la piattaforma OKI SxP, ma solo la nuova interfaccia questi ultimi hanno il produttore ha sviluppato. La MC363dn in grado di stampare 30 pagine al minuto in bianco e nero e 26 ppm a colori, mentre le stampe MC573 al 30 ppm a colori, in bianco e nero e di entrambi. Avere una risoluzione di stampa Entrambi di 1.200 x 1.200 dpi e un documento di alimentatore automatico di inversione con una capacità di 50 fogli.
Tutti questi nuovi sistemi di stampa sono compatibili con Google Cloud Print 2.0 e AirPrint. Infine, un modulo Wi-Fi è diretta come disponible un'opzione.
 
Trovate tutte le informazioni necessarie su queste macchine sul vostro portale DMO.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Oki C332dn
Oki C532dn
Oki C542dn
Oki MC363dn
Oki MC573dnCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : OKI lancia DIECI nuove stampanti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X