News

Quattro nuove MPF ad alto volume da HP

11 dicembre 2013

Hewlett Packard ha annunciato il 10 dicembre il lancio della serie di multifunzioni ad alto volume  HP S900. La serie si compone di quattro modelli di MFP: la S956N monocromatica e le colore S951dn, S962dn e S970dn. Stampano 51-70 pagine al minuto. Queste macchine possono anche beneficiare di una vasta gamma di opzioni di finitura (pinzatura, opuscoli, pieghevoli).

Secondo le nostre informazioni, questi prodotti sono gli equivalenti in HP delle seguenti macchine: Sharp MX-5140N (S951dn) e MX-6240N e MX-7040N (S962dn e S970dn). La MFP  in bianco e nero S956N è la Sharp MX- 565FN, che è stata lanciata di recente in Giappone.

HP sta evidenziando le funzionalità di gestione dei dati, workflow e sicurezza dei documenti di queste multifunzioni. Tutte saranno offerte con HP Web Jetadmin, HP Universal Print Driver, HP Access Control e HP Capture and Route.

Vale anche la pena notare: questa Serie S900 di HP sarà disponibile esclusivamente nel contesto di un accordo di servizi di stampa HP Managed con MPS Partner HP - con l'obiettivo di fornire servizi avanzati ai grandi clienti per ottimizzare la gestione della stampa. 

Printer Benchmark : Quattro nuove MPF ad alto volume da HP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X