News

Muratec lancia le MFX-3510 e MFX-3530

02 maggio 2013

Il produttore Muratec ha appena presentato due nuove multifunzione monocromatiche A4 per il mercato nordamericano. La MFX-3510 e MFX-3530 sono stati progettate per soddisfare l'acquisizione di documenti, i flussi di lavoro e gli ambienti di archiviazione - un mercato che sta ancora mostrando una buona crescita.

La MFX-3510 e MFX-3530 hanno una velocità di stampa di 37 ppm e montano come standard un PCL 6 così da soddisfare gli ambienti Windows, AS400 e Linux. PostScript 3 può essere aggiunto come opzione.

Entrambi i modelli dispongono di un alimentatore di documenti da 80 fogli. Entrambi possono leggere entrambi i lati di un documento e l'alimentatore sul MFX-3530 può farlo in un unico passaggio. La risoluzione di scansione è di 600 x 600 dpi a colori.

La MFX-3530 è gestita da un touch screen da 5,8 pollici, in cui si può trovare la funzione DirectScan. Questa supporta (Windows) la ricerca di cartelle - in modo che un utente può scegliere una determinata cartella per la scansione. Fino a 300 tasti di scelta rapida possono rendere la selezione della cartella istantanea. Altre funzioni di scansione sono la scansione a e-mail, a una posizione FTP o a una chiave USB. L'optional ScanTag supporta l'indicizzazione dei documenti da acquisire a livello di interfaccia, cosa che rende facile l'integrazione originariamente su carta nei sistemi di gestione della documentazione aziendale. La MFX-3530 supporta anche la scansione cloud.

Per quanto riguarda l'archiviazione dei documenti, Muratec ha abbandonato l'idea di un server di documenti sul dispositivo stesso e suggerisce invece di utilizzare la loro applicazione OfficeBridge Docs che lavora su un PC della rete e gli utenti della Muratec possono eseguire la scansione e stampare da documenti conservati nel PC. Possono anche gestire la condivisione di documenti dalla schermata MFP.

Le caratteristiche tecniche complete e i pro e i contro di queste macchine saranno presto disponibili per gli abbonati a DataMaster Online (DMO)

Printer Benchmark : Muratec lancia le MFX-3510 e MFX-3530

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X