News

Infine Xerox instrada i fax in una MPF core in A4 a colori

26 febbraio 2013

Fino ad ora con Xerox, la funzione di re-routing dei fax in ingresso - molto pratica per l'archiviazione dei fax o semplicemente per evitare di stampare i fax di spam - ​​era disponibile solo sui dispositivi A4 in bianco e nero. La ColorQubes e i dispositivi multifunzione A3 supportano il routing dei fax.

La best-seller del marchio nel segmento A4 a colori, la Phaser 6180MFP, non offre questa funzione, e siamo rimasti delusi che la sostituzione lanciato nel mese di ottobre 2012, la WorkCenter 6605 - altrimenti una macchina promettente - non ha affrontato questa mancanza.

Gli aggiornamenti del firmware per la WC6605 forniscono i mezzi per trasferire i fax ad un server o altro cartella condivisa, o addirittura di trasmetterli via e-mail.

Le specifiche tecniche su WorkCenter 6605 sono completamente aggiornate e disponibili per il download agli abbonati di DMO!

Printer Benchmark : Infine Xerox instrada i fax in una MPF core in A4 a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X