News

Toshiba Francia lancia la MFP ibrida

11 settembre 2017

La Toshiba e-STUDIO3508LP, e-STUDIO4508LP ed e-STUDIO5008LP annunciate lo scorso giugno, sono arrivate ​​sul suolo francese. Per sottolineare l'impatto delle tecnologie rivoluzionarie che rendono unica questa gamma Toshiba, il produttore ha creato un evento il 7 settembre, a cui siamo stati invitati.

 
L'evento ha coinvolto (champagne, naturalmente, e) una intervista in streaming con un moderatore con Jean-Igor Mailfait, CEO di Toshiba TFIS, e il product manager Enzo Gomez, ha risposto alle domande su questa nuova gamma. La grafica era ottima e, forse, meglio del solito, in quanto ha trasmesso bene ciò di cui questa nuova tecnologia è capace.
 
Stampa, quindi cancella fino a 5 volte, su carta semplice: il tone azzurro, cancellabile Toshiba consente di risparmiare carta e consente di fare errori. Esistono penne che usano in inchiostro simile, così si può scrivere su un foglio (appunti o compilare un mdulo) e lavorare nuovamente la carta pulita semplicemente mettendola nel cassetto della copiatrice.
 
Questa caratteristica, insieme con gli standard intelligenti di gestione della carta e di energia in linea con le ultime raccomandazioni ambientali, rende queste macchine più rispettose dell'ambiente e contribuisce a ridurre le emissioni di carbonio delle aziende.
 
Un pò deludente che il nuovo dispositivo RD30 (che analizza i contenuti e lavora la carta pulita in un solo passaggio), non è stato tolto, e sarà rimosso dal portafoglio Toshiba Francia: venderanno solo la serie ibrida MFP (che ha disponibile uno scanner veramente impressionante).

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Toshiba e-STUDIO 3508LP
Toshiba e-STUDIO 4508LP
Toshiba e-STUDIO 5008LP
Printer Benchmark : Toshiba Francia lancia la MFP ibrida

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X