News

DataMaster Labs fornisce 5 stelle per il modello OKI ES9466 MFP

11 luglio 2017

Le nuove stampanti multifunzione a colori OKI ES9466 e ES9476 A3 sono state completamente testate e valutate nel laboratorio indipendente del DataMaster Lab. Queste macchine hanno ottenuto l'eccellente valutazione di 5/5 e 4,5 / 5 stelle rispettivamente.
 
Stiamo mettendo in evidenza la eccellente qualità di stampa, in particolare i piccoli caratteri neri su uno sfondo bianco (il meglio nel segmento di mercato) - ma per ottenere 5 stelle da DataMaster, le macchine devono essere molto forti su tutta la linea, nel contesto dei loro segmenti di mercato. I nostri test hanno dimostrato che queste macchine sono molto efficienti: gli alti risultati raggiunti in termini di produttività, tra cui le attività di scansione anche quando si stampa, allo stesso tempo, e il tempo RIP è molto breve. Nel test del gruppo di lavoro, in cui più file di grandi dimensioni vengono inviati per la stampa tutti allo stesso tempo, l'intera gamma raggiunto il 98% della produttività. Lo scanner è tra i più veloci sul mercato (240 ipm). Infine, la grande interfaccia tattile segue lo stesso layout come macchine precedenti, ma ora è più grande e più colorato per una maggiore facilità d'uso.
Le macchine più veloci con lo stesso motore di stampa avevano ottimi risultati anche - chiaramente risultati molto simili. Tuttavia, queste macchine hanno più rigida la concorrenza nei rispettivi segmenti, con conseguente 4.5 / 5 stelle.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo deve l'attrezzatura in prova dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grande debolezza in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine "ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine vendute rimarchiati da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente da Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.
 
Per ulteriori informazioni sulle nostre procedure di prova e di valutazione, cliccare qui. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Oki ES9466CertificatoCoccarda
Oki ES9476CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : DataMaster Labs fornisce 5 stelle per il modello OKI ES9466 MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X