News

DataMaster Labs da 5 stelle alla Kyocera TASKalfa 255ci e 20

06 marzo 2017

Le stampanti multifunzione Kyocera TASKalfa 2552ci e 4052ci A3 a colori sono stati completamente testati e valutati nel laboratorio indipendente DataMaster Lab. Queste macchine hanno ottenuto l'ottima valutazione di 5/5 stelle.

 
La produttività e la fruibilità di queste macchine sono state particolarmente apprezzati. L'interfaccia e le funzioni di amministrazione sono chiare e facili da usare. L'installazione del driver e la configurazione scan-to-folder sono le più facili Abbiamo visto. RIP volte sono le velocità di stampa a breve e doppia faccia sono circa il 97% di quelle per simplex. La scansione può essere fatto e la stampa contemporaneamente senza perdita di velocità - e anche con una coda saturo (15 lavori inviati in una sola volta) non v'è quasi nessuna perdita di produttività.
 
Il Kyocera TASKalfa 2552ci e 4052ci hanno la più grande capacità nei rispettivi segmenti di mercato di carta - 7150 fogli. Essi hanno anche tamburi ECOSYS Con il ciclo di vita più lungo sul mercato, 600.000 stampe.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grande debolezza in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
I certificati delle macchine e i cartellini rosetta corrispondenti (così come per le altre macchine quelli della gamma Con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimarchiati vendute da altre marche) possono essere scaricati gratuitamente.
I loro grafici radar, ed i risultati dettagliati dei test sono disponibili sulla produttività di benchmarking nostra piattaforma DMO che è disponibile per voi in abbonament

Printer Benchmark : DataMaster Labs da 5 stelle alla Kyocera TASKalfa 255ci e 20

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X