News

HP Inc pubblica risultati ottimisti del Q3

25 agosto 2017

HP Inc. ha pubblicato alcuni risultati ottimistici per il terzo trimestre dell'anno fiscale, con un aumento delle entrate del gruppo di stampa del 6% anno su anno che ha contribuito notevolmente.
 
In quest'ultimo anno, HP Inc. ha acquisito il gruppo di stampa di Samsung e sono in preparazione alcuni massicci lanci di nuovi prodotti che coinvolgono un nuovo approccio ai mercati del MFP in tutto il mondo.
 
Il fatturato netto di Q3 è stato di 13,1 miliardi di dollari (15,5 miliardi di euro), in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato netto del gruppo di stampa di HP Inc è stato di 4,70 miliardi di dollari (5,5 miliardi di euro), in crescita del 6,2%. Per quanto riguarda il gruppo di stampa, le vendite hardware complessive sono aumentate del solo 1%, ma le entrate dei consumabili (netto) sono aumentate del 10%.
 
"Q3 è stato un altro quadrimestre di eccezionale successo della nostra strategia di reinvenzione", ha dichiarato Dion Weisler, Presidente e CEO di HP Inc. .
 
Con le gamme degli inchiostri A3 PageWide e dei primi laser di produzione coreana, le cose sembrano veramente buone per HP Inc. 

Printer Benchmark : HP Inc pubblica risultati ottimisti del Q3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X