News

DocuWare lancia la versione 6.11

02 maggio 2017

DocuWare AG ha rilasciato la versione 6.11 della suite di gestione dei documenti omonima. L'ultima versione offre una migliore gestione del flusso di lavoro, l'archiviazione e-mail e la sincronizzazione dei dati.

 
La soluzione DocuWare può essere eseguita con le stesse funzionalità nel cloud o su una workstation nell'infrastruttura di un'organizzazione.
 
La nuova funzionalità principale di Docuware è l'evidenziazione dell'integrazione completamente rivista con Microsoft Outlook. Consente agli utenti di creare nuove configurazioni e selezionare le opzioni dello spazio di archiviazione direttamente nel proprio client di posta elettronica.
 
Anche la gestione del flusso di lavoro di DocuWare è stata riesaminata. Il nuovo Workflow Manager ora promette un'esecuzione di processo molto più veloce. Le attività possono essere spiegate aggiungendo i collegamenti di testo descrittivi e di sfondo che possono essere utilizzati per connettersi a applicazioni di terze parti. Inoltre, i flussi di lavoro possono essere avviati in tempi predefiniti.
Infine, quando i documenti vengono interrogati da un'applicazione client di DocuWare, un display immediato mostra se un dipendente è lontano, quindi nessuna richiesta rimane senza risposta.
 
L'interfaccia utente, la configurazione e la manutenzione rimangono uguali. Con l'utilizzo di nuove tecnologie, la versione 6.11 garantisce la sincronizzazione dei dati nella cloud con i dati locali e anche l'abbinamento con un sistema ERP. Ciò consente alle soluzioni ibride disponibili nella cloud di essere implementate in modo rapido ed efficiente.
 
Disponibile in tutto il mondo, DocuWare ha uffici in Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna e Francia.

Printer Benchmark : DocuWare lancia la versione 6.11

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X