News

Konica Minolta lancia il Workplace Hub

23 marzo 2017

A Berlino giovedi, Konica Minolta ha messo insieme i diretori generali e l'alta direzione con migliori analisti e commentatori per lo spettacolare lancio del Workplace Hub.

 
Il CEO di Konica Minolta Mr Shoei Yamana ha presentato il dispositivo stesso. Il Workplace Hub è un server. E' il prodotto della joint venture con Microsoft e Hewlett Packard, e di reparto innovazione aziendale di Konica Minolta, guidato dal Dr. Dennis Curry.
 
Il lancio nel mese di ottobre 2017, il Workplace Hub sarà disponibile in tre gusti per iniziare: integrato con una MFP per ospitare servizi di cattura e di contenuti, e senza alcuna stampa o scansione funtions (Workplace Edge) - e montabile in rack (Workplace Rack). versioni specifiche verticali seguiranno nel 2018, partendo da un modello di settore sanitario.
 
Questa emozionante, nuovissima gamma di prodotti è il culmine non solo di anni di analisi dei bisogni e dei clienti-tech di ricerca e sviluppo, ma anche di sette anni di sforzi strategici di Konica Minolta per posizionarsi come fornitori di assistenza tecnica real-business. Questo ha dato credibilità al suo portafoglio di software, e ora vediamo la realtà emozionante, Konica Minolta è diventata un vero e proprio fornitore di sistemi generici da ufficio ben al di là del suo background nel campo delle tecnologie di imaging.
 
Il Workplace Hub è un server che esegue un sistema operativo Microsoft. Ciò gli permette di inserirsi nell'esistente infrastruttura IT di un'attività, e fornisce una piattaforma per la ricchezza di software di Konica Minolta saranno fornendo negli anni a venire attraverso partnership con Canonical e Braintribe, e fornitori di sistemi di intelligenza artificiale e IoT - e anche regionale e verticale terzi specifico d'. Dal momento che l'Komibox, abbiamo Konica Minolta hanno visto le loro auto a mettere la potenza di calcolo nella sede del cliente per fornire potenti soluzioni di business ben oltre quello che si può offrire attraverso una fotocopiatrice.
La visione di Mr Yamana è stata quella di fornire un unico dispositivo per consentire alle aziende di prendere decisioni migliori. Il Workplace Hub fornisce "gli spazi del team," integra tecnologie di imaging, i dati dell'Internet degli oggetti e altre fonti di dati grandi insieme a tecnologie di connettività per fornire significative, cruscotti in tempo reale. "Connected Intelligent Platforms per consentire ai nostri clienti di prosperare", ha detto Yamana.
 
Mr Yamana suggerito che la sua visione era venuta in parte dalla sua analisi del business di Uber - che lo ha aiutato vedere la potenza di flussi di dati collegati. Lungo con le opportunità di mangiare problemi e le sfide. i clienti business di Konica Minolta avrebbero bisogno di aiuto per risolvere i problemi. Questo ha portato l'azienda a studiare e ad approfondire la loro conoscenza del nuovo mondo di dati mobili. Ho visto l'opportunità di potenziare i suoi clienti, riposizionando Konica Minolta come risolutori di problemi, il collegamento di sistemi intelligenti, "concentrarsi non sui dettagli tecnici, ma il loro utilizzo, [diventando] produttori di fiducia di dispositivi che risolvono problemi, spinti dalla passione di fare tutto per tutti i clienti ". Il posto di lavoro Hub deriva da questo approccio customer-centric, ed è destinato ad essere il punto cruciale del futuro posto di lavoro digitale: un hub Cognitivo!

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia il Workplace Hub

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X