News

Xerox lancia la nuova gamma VersaLink

20 febbraio 2017

VersaLink ... versa cosa? Xerox VersaLink! Sì, stiamo andando ad avere per abituarsi a questo nuovo nome per la nuova gamma di multifunzione e stampanti che Xerox ha appena lanciato (febbraio 2017). VersaLink è la nuova serie di sistemi di stampa a colori e monocromatica A4 sviluppato da Fuji Xerox. Il VersaLink C405 sostituisce la WorkCentre 6605; il B405 sostituisce la WorkCentre 3615; la stampante VersaLink C400 sostituisce la Phaser 6600; e il B400 sostituisce la Phaser 3610.

 
Le varianti di colore hanno una velocità di stampa di 35 ppm e le versioni monocromatiche possono funzionare fino a 45 ppm. Le varianti di colore hanno una capacità carta standard di 700 fogli con opzioni per contenerne fino a 1.250, mentre le macchine monocromi hanno una capacità massima di 2.350 fogli.
 
Si noti che il VersaLink C405 ha un alimentatore di documenti a passaggio singolo (testina di scansione doppia) che può contenere 50 fogli, mentre il VersaLink B405 ha un alimentatore automatico di documenti di inversione che può contenere fino a 60 originali. Disponibile con una versione DN e N (N macchine possono stampare su un solo lato di un foglio di carta), queste quattro macchine sono già presenti sul mercato mondiale.
 
La nuova gamma Xerox VersaLink ha una nuova interfaccia touch-screen a colori da 5 pollici. Una prima versione di esso era già sull'ultimo A4 / Letter MFP Xerox, il WorkCentre 6515, uscito alla fine del 2016. Questa interfaccia inclinazione è diversa a WorkCentre:
  • Tocca, trascina e pizzica per ingrandire come uno smartphone
  • Un sensore NFC integrato
  • Personalizzazione completa dall'utente.
Il controller di stampa, che è molto più potente rispetto alle generazioni precedenti, è comune a tutta la gamma VersaLink. Ha un processore 1,05 GHz, una memoria massima di 2048 MB e un disco rigido opzionale da 320 GB per il C405 e C400 e un 16 GB uno per il B405 e B400. Opzionale Wi-Fi e connettività Wi-Fi Direct è disponibile su tutta la gamma. Di serie, la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi mobili passa attraverso il supporto per AirPrint, Google Cloud Print e Mopria, e il plugin Xerox per Android è disponibile anche di serie.
 
Trovate tutte le informazioni e il confronto tecniche di queste macchine, così come tutti i loro documenti di marketing sul portale di riferimento DMO.
 

Printer Benchmark : Xerox lancia la nuova gamma VersaLink

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X