News

HP completa l'acquisizione della divisione stampa di Samsung

03 novembre 2017

Nel settembre 2016 abbiamo coperto l'annuncio che HP Inc. aveva acquisito la divisione stampa di Samsung. Il processo doveva essere graduale - bit per bit - e questo processo è stato ora concluso.

 
Samsung ha ceduto tutte le sue attività di stampa in "S-Printing Solutions", e questa è l'entità che ha cambiato mani. L'accordo è stato concordato dalle autorità di regolamentazione in Corea del Sud e negli Stati Uniti.
 
Le enormi capacità produttive di Samsung, i suoi 1300 ricercatori e boffini ei suoi 6500 brevetti sono ora parte di HP.
 
Nel corso dell'ultimo anno siamo stati in grado di vedere come HP vede il futuro dell'industria della stampa, ed è diventato ancora più chiaro come le risorse produttive del ex produttore di stampanti sud coreano Samsung saranno la chiave per il successo di HP. L'intenzione dichiarata da HP è di interrompere l'industria delle copiatrici da 55 miliardi di dollari. Finora vediamo tre strategie:
  1. Le macchine innovatrici PageWide portano costi inchiostri e altri vantaggi per giocare contro i MFP "tradizionali" a base di toner.
  2. Le dimensioni produttive sudcoreane e le produzioni S-Printing dovrebbero ridurre i prezzi e facilitare i modelli di supporto IT per l'industria.
  3. Sia HP in tutto il mondo che i loro nuovi colleghi della Corea del Sud hanno registrato notevoli risultati nell'elettronica di fascia alta - e stanno sfruttando questo vantaggio di vantaggio in piena, guidando l'industria della stampa con la sicurezza hardware più avanzata attualmente disponibile.
"Quando accendiamo una rinascita nella stampa, siamo entusiasti di riunire il talento migliore e più brillante del settore", ha dichiarato Dion Weisler, Presidente e CEO di HP Inc. "Insieme, costruiremo oltre 30 anni di leadership di stampa per accelerare la nostra strategia, disturbare le nuove opportunità di mercato e fornire ai nostri clienti e partner soluzioni innovative di stampa uniche e altamente innovative".

Printer Benchmark : HP completa l'acquisizione della divisione stampa di Samsung

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X