News

Il laboratorio DataMaster effettua la prova della MFP A4 a colori Lexmark CX725

28 aprile 2017

I servizi tecnici di DataMaster Lab hanno ottenuto la stampante multifunzione Lexmark CX725 a colori A4 nel laboratorio di prova. L'ultima generazione di MFP del produttore sta attualmente eseguendo una batteria di test sotto lo sguardo esperto del laboratorio indipendente.

 
Produttività, qualità di stampa, usabilità, caratteristiche e funzioni, sicurezza, mobilità, flessibilità e aspetti ambientali - tutti questi criteri sono valutati scientificamente nel DataMaster Lab. Data la crescita del mercato delle MFP A4, la suite di test sviluppati per i contendenti del mercato A4 è al centro della strategia del laboratorio.
 
Le analisi e le valutazioni del DataMaster Lab sono completamente indipendenti. I risultati saranno presto disponibili sul tuo portale di riferimento DMO.

Printer Benchmark : Il laboratorio DataMaster effettua la prova della MFP A4 a colori Lexmark CX725

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X