News

Nuove applicazioni per PrintAlerts

16 giugno 2016

Un miglior controllo, una migliore analisi e una migliore gestione sono le promesse fatte per la nuova soluzione per la gestione della flotta di stampa PrintAlerts.

 
Basata sulla nube, che consente di gestire in modo automatico e da remoto, ma anche le flotte di stampa per accedere a informazioni fondamentali per ridurre i costi operativi, ottimizzare l'uso delle risorse interne e generare il massimo beneficio.
 
Tra queste innovazioni, l'applicazione reale di copertura che misura la copertura e il volume di pagine stampate aiuta a determinare se il proprietario sta guadagnando il massimo valore. Reports illustrano il contenuto della cartuccia prima e dopo, e la quantità di inchiostro rimanente. L'applicazione indica anche il numero di pagine che avrebbero potuto essere stampate con il toner che era nella macchina prima che fosse sostituito.
 
L'applicazione Impostazioni è stato sviluppato per permettere PrintAlerts di essere più specifico sul controllo dei consumi cartuccia al raggiungimento di determinate soglie. Questo ha lo scopo di garantire una cartuccia viene spedito solo quando è veramente necessario.
 
sono stati aggiunti di recente anche altre applicazioni di componenti. Cartuccia prestazioni mostra la reale pagina di rendimento rispetto a quello che il produttore ha promesso. La redditività riflette la redditività di una flotta di stampa in termini di risparmio nei confronti dei costi preventivati. Allo stesso modo, l'analisi del volume determina se un sistema di stampa viene utilizzato in modo efficace (o è sovra o sotto-utilizzate).
 
Trovare questa soluzione e molti altri sul vostro portale di riferimento DMO.

Printer Benchmark : Nuove applicazioni per PrintAlerts

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X