News

La vendita di Sharp è di nuovo in forse...

04 marzo 2016

Ancora Sharp? Sempre sulle spine? La saga della vendita di Sharp continua. Mentre Foxconn si è posizionata come uno dei principali acquirenti e ha visto la sua offerta accettata dal Consiglio di Amministrazione di Sharp, i colloqui sono ora "in continuazione".


Ora è il subappaltatore taiwanese che sta mettendo i freni dopo la scoperta di un documento riservato sul debito aggiuntivo a Sharp. L'acquisizione era originariamente prevista per essere chiusa alla fine di febbraio. Ora richiederà più tempo del previsto a causa di questa recente scoperta.

Tuttavia, il tempo è poco per Sharp, che ha visto il suo prezzo delle azioni diminuire in febbraio. Al momento della scrittura, possiamo vedere il recupero a marzo.

Restate sintonizzati ...
 

Printer Benchmark : La vendita di Sharp è di nuovo in forse...

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X