News

Xerox lancia CINQUE nuove applicazioni per la stampa mobile e la stampa sicura

25 gennaio 2016

Xerox sta sparando a raffica sulla stampa mobile, un tema caldo per tutti i costruttori in questo momento. Cinque nuove soluzioni software sono state lanciati da Xerox all'inizio di quest'anno. Molte sono destinate ad agevolare la stampa da dispositivi mobili su tutte le apparecchiature: le multifunzioni Xerox più recenti, quelle meno recenti, e le attrezzature anche di altre marche!

 
La prima è stata la versione 3.0 di Xerox Mobile Print Cloud, che è compatibile con Xerox MFP in esecuzione ConnectKey. È possibile stampare tutti i formati più comuni di file (Microsoft Office e PDF), inviando i documenti come allegati ad una e-mail ad un inditrizzo definito come company@printbyxerox.com.
 
In parallelo, la versione 3.6 di Xerox Mobile Print, che è la versione "on premise" (installato sul posto) della soluzione di cui sopra, ora supporta AirPrint per stampare da dispositivi iOS.
 
Ha anche lanciato recentemente: l'adattatore di stampa Xerox Wireless, che è collegato allo slot di rete ethernet di qualsiasi stampante in rete, e fornisce un mezzo per la stampa da dispositivi mobili Android o IOS. Supporta NFC e Wi-Fi Direct anche.
 
La quarta soluzione è Xerox PrintSafe, che autentica gli utenti walk-up a livello di interfaccia MFP. Questo prodotto sostituisce Xerox Secure Access, portando la compatibilità con qualsiasi lettore di schede in grado di connettersi alla stampante MFP.
 
La quinta ed ultima soluzione nella lista dei recenti lanci è Xerox MobileLink. Questa applicazione mobile non è solo per la stampa da dispositivi mobili: gestisce anche l'acquisizione e la condivisione dei documenti. L'accoppiamento viene impostato tramite un codice a barre 2D (codice QR) sul pannello multifunzione. In questo modo lo smartphone o tablet recupera i documenti scansiti per la distribuzione via e-mail, tramite applicazioni di cloud (Dropbox, Google Drive, Microsoft Onedrive) oppure tramite l'infrastruttura di SharePoint dell'organizzazione.
 
Maggiori informazioni su queste soluzioni sono disponibili sul DMO.

Printer Benchmark : Xerox lancia CINQUE nuove applicazioni per la stampa mobile e la stampa sicura

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X