News

Sharp lancia Cloud Portal Office

21 novembre 2013

Sharp Electronics produce una vasta gamma di schermi e apparecchiature per ufficio, nonché i dispositivi di output cartacei con i quali abbiamo più familiarità. Quindi non è una sorpresa che il nuovo centro di risorse documentali cloud-based di Sharp è stato progettato con una maggiore integrazione di alcuni altri: oltre a fornire una posizione di archiviazione universalmente disponibile per i documenti scansionati su una fotocopiatrice Sharp e un mezzo per stampare il contenuto basato su cloud a un stampante SharpSharp Cloud Portal Office può anche essere collegato a lavagne Sharp e altri sistemi di visualizzazione. In questo modo sarà un posto utile ai team per condividere e lavorare insieme.

Cloud Portal Office ha alcuni altri aspetti interessanti. Il suo modello di licenza è singolo utente - piuttosto che per MFP - e questo renderà più facile per chiunque di stampare su una Sharp cloud-ready. Gli utenti europei possono essere sicuri che tutti i contenuti vengono memorizzati in server altamente sicuri all'interno dell'UE da terze parti affidabili come Amazon Web Services e Fujitsu Cloud Services. Un connettore aDropBox offre una posizione di archiviazione alternativa, e altri connettori sono in vista, secondo Sharp.

La configurazione è abbastanza semplice, e le politiche a livello aziendale possono essere implementate per tutti gli utenti tramite il Portale Cloud. Le multifunzioniSharp in alcuni paesi vengono già fornite con Cloud Portal Office pre -installato. Sharp ha anche evidenziando il fatto che la conservazione cloud-based dei documenti è più conveniente da implementare rispetto propri siti FTP.

Le nostre analisi più complete saranno a disposizione degli abbonati a  DMO Solutions a breve.

Printer Benchmark : Sharp lancia Cloud Portal Office

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X