News

Presto in arrivo: i Certificati DataMaster

24 ottobre 2013

DataMaster pubblicherà alcuni dei nostri risultati di prove indipendenti in forma di Certificati.
I Test DataMaster sono completamente indipendenti e le nostre valutazioni sono effettuate senza l'influenza del produttore!
Sarà possibile scaricare i certificati gratuitamente in modo da poterli mostrare orgogliosamente nel vostro showroom. Ci saranno in palio fino a 5 stelle per le macchine che abbiamo testato.
Verranno inoltre pubblicate le coccarde dei certificati - con le stelle - in un formato che è possibile utilizzare nel proprio materiale di marketing e vendite!
Poco dopo il rilascio dei Certificati, gli abbonati di DMO Premium potranno trovare, nelle pagine di prodotto, valutazioni più dettagliate sotto forma di grafico radar. Gli abbonati potranno confrontare le valutazioni delle macchine in termini di produttività, qualità di stampa, flessibilità, facilità d'uso, funzioni e aspetti ambientali.
Le relazioni valutative complete in un massimo di cinque lingue saranno rese disponibili per i produttori della macchina.

Printer Benchmark : Presto in arrivo: i Certificati DataMaster

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X