News

Aggiornamento DataMaster

29 agosto 2013

Negli ultimi mesi siamo stati impegnati!

  • Il nostro nuovo dominio per il nostro business internazionale è www.Printer-Benchmark.com. Funziona perfettamente con DataMaster.fr. Ci troverete più facilmente. Dice tutto di noi!
  • Datamaster Servizi Tecnici ha costruito un nuovo laboratorio, e ora analizziamo e valutiamo le soluzioni software e le multifunzioni rispetto al loro stesso software. La compatibilità a valle - e l'affidabilità dei dati - è la chiave per le decisioni degli acquirenti.
  • Abbiamo rivisto la nostra suite di benchmarking online, DataMaster online, e l'abbiamo perfezionata ulteriormente. Siamo totalmente presi dal Nuovo Look di DMO - e lo sarete anche voi. E 'ancora più facile da usare, ricco di miglioramenti, e il nuovo layout di pagina del prodotto consente di scorrere i risultati della ricerca proprio lì nella pagina del prodotto. Inoltre lascia spazio a nuovi formati e strumenti di valutazione che arriveranno presto! Il Nuovo Look di DMO sarà diffuso ai clienti il 9 settembre!

Buon divertimento!

Printer Benchmark : Aggiornamento DataMaster

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X