News

Nuance rilascia eCopy ShareScan 5.1

28 gennaio 2013

C'è una nuova versione di eCopy. Niente di veramente nuovo, ma molte caratteristiche sono state un pò migliorate.

Insieme con le nuove procedure guidate di installazione, Nuance sta evidenziando il nuovo Strumento di Migrazione Profilo, che sicuramente facilita l'installazione e più ampie implementazioni per i clienti esistenti. 

Il codice è stato migliorato in più punti, in particolare per migliorare la velocità di riconoscimento moduli, e 5.1 raggruppa più copie di PDF Pro Office - ma siamo ancora delusi dal fatto che il leader di mercato nella cattura dei documenti e automazione dei processi aziendali non ha caratteristiche nuove da mettere in mostra in questa versione, la prima grande dal 2010.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X