News

Muovi Modelli Xerox ConnectKey

15 novembre 2018

Con i modelli VersaLink C8000 e C9000 (rispettivamente 45 e 55 pagine A4 al minuto), Xerox desidera consentire alle aziende di produrre le proprie piattaforme di comunicazione di qualità professionale.
 
Xerox mette in risalto l'alta qualità delle immagini di queste stampanti A3 e la loro facilità d'uso. Il nuovo touch screen a colori da 5 pollici inclinabile su ogni macchina è stato progettato per semplificare l'esperienza dell'utente. Inoltre, la loro compatibilità con le applicazioni Xerox ConnectKey consente l'accesso ai servizi cloud più diffusi (Dropbox, Google Drive ...) e offre la stampa remota di e-mail (servizio @PrintByXerox) ...
 
VersaLink C8000 e C9000 si configurano mediante una procedura guidata di installazione e configurazione. Le macchine possono fornire flussi di lavoro standardizzati compatibili con molti ambienti di lavoro.
 
Sul lato stampa, entrambe le macchine offrono una qualità d'immagine professionale grazie al toner EA e all'elevata risoluzione. Con la loro regolazione del colore molto precisa, il supporto per un'ampia varietà di supporti di stampa e opzioni di finitura come la pinzatura e la piegatura, entrambi i dispositivi offrono servizi che consentiranno una varietà di supporti di comunicazione.
 
"Come altri membri della famiglia VersaLink, C8000 e C9000 ti consentono di lavorare secondo le tue condizioni, quando e dove vuoi", ha affermato Tracey Koziol, vicepresidente senior di Global Offerings, Xerox. "Sono veri assistenti sul posto di lavoro, adattandosi agli stili di lavoro e ai requisiti, tenendo il passo con il luogo di lavoro sempre più mobile e in continua evoluzione".
 
I modelli C8000 e C9000 sono già disponibili tramite distributori e rivenditori Xerox. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox Versalink C8000
Xerox Versalink C9000
Printer Benchmark : Muovi Modelli Xerox ConnectKey

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X