News

HP cresce dall'acquisto della divisione Samsung Print

26 marzo 2018

L'acquisizione da parte di HP Inc della divisione di stampa di Samsung Electronics è stata completata alla fine del 2017. L'acquisto di strutture e know-how di Samsung faceva parte di una strategia più ampia per "interrompere" il mercato delle fotocopiatrici. Ora che è trascorso un intero trimestre dall'acquisizione, HP Inc ha condiviso la sua analisi dei progressi e la pubblicazione di dati. DataMaster Lab / Printer-Benchmark è stata invitata al briefing degli analisti a marzo con Enrique Lores, Presidente di HP Imaging, Printing & Solutions - e il CEO di HP Dion Weisler è stato ampiamente intervistato, anche su CNBC all'inizio di questa settimana.

 
HP ha valutato il mercato mondiale delle fotocopiatrici oltre 55 miliardi di dollari, ovvero 45 miliardi di euro. Le soluzioni di stampa Samsung valgono 1 miliardo di dollari. Abbiamo visto i maggiori sforzi di HP per migliorare il posizionamento tra i rivenditori di fotocopiatrici che stanno iniziando a dare i loro frutti. Le tecnologie e il marketing dei nuovi dispositivi (laser e inkjet PageWide) si adattano perfettamente ai modelli di business di MPS. L'attenzione di HP per le funzionalità di sicurezza e altre funzioni derivate dai prodotti HP in altre gamme e settori consente loro di differenziare.
 
Nel complesso, HP Inc registra un aumento del 14% delle entrate anno su anno e un aumento del 10% delle entrate dei materiali di consumo. HP è enorme - e quindi più lento rispetto ai concorrenti della stampa. Con questo in mente, queste cifre sono estremamente buone e segnalano successi molto più grandi a venire.

Printer Benchmark : HP cresce dall'acquisto della divisione Samsung Print

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X