News

HP PageWide A3s in DataMaster Lab

24 agosto 2018

Due stampanti multifunzione PageWide del produttore HP Inc sono appena state installate nel nostro laboratorio indipendente qui a Rennes, la E77650 e la P77740.
 
La loro produttività, ergonomia, funzionalità, semplicità, impatto ambientale, tutti questi diversi criteri saranno setacciati da DataMaster Lab.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster Lab sono completamente indipendenti. Il riconoscimento di certificati a cinque stelle è molto raro. Per raggiungerli, le apparecchiature testate devono dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte dei test e non presentare punti deboli importanti in tutti i criteri di valutazione.
 
I risultati dell'analisi, il certificato, il badge, il radar e l'opinione del laboratorio saranno presto disponibili sul tuo portale di riferimento DMO.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
HP PageWide E77650dnCertificatoCoccarda
HP PageWide E77650dnsCertificatoCoccarda
HP PageWide E77650zCertificatoCoccarda
HP PageWide P77740dn
HP PageWide P77740dw
HP PageWide P77740zCertificatoCoccarda
HP PageWide P77740zsCertificatoCoccarda
HP PageWide P77750zCertificatoCoccarda
HP PageWide P77750zsCertificatoCoccarda
HP PageWide P77760zCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : HP PageWide A3s in DataMaster Lab

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X