News

Kofax ha deciso di acquisire le soluzioni Nuance Document Imaging

15 novembre 2018

Kofax®, fornitore leader di software di automazione intelligente per automatizzare e trasformare digitalmente i processi aziendali end-to-end, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione di Nuance Document Imaging (NDI), una divisione di Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN).

 
NDI fornisce software per aiutare le organizzazioni a ottimizzare i processi di acquisizione e stampa basati sull'informazione, da lavoro intenso, soggetto a errori e costoso, fino a diventare altamente efficiente, automatizzato e sicuro. I prodotti dell'azienda aiutano le organizzazioni a rispettare le politiche e le normative sulla sicurezza delle informazioni, riducendo i rischi e garantendo ai dipendenti il ​​controllo completo su documenti e informazioni. La compatibilità multipiattaforma di Nuance consente di implementare facilmente stampanti multifunzione (MFP), stampanti, desktop e dispositivi mobili. Le soluzioni Nuance offrono un'esperienza utente coerente, familiare e intuitiva per interazioni più efficienti e naturali con le tecnologie utilizzate per creare, acquisire, stampare ed elaborare i documenti.
 
"Attraverso l'acquisizione della divisione di imaging documentale di Nuance, Kofax guiderà il valore del cliente aggiungendo tecnologie chiave, tra cui la compatibilità con il cloud, scansione-archiviazione, scansione-flusso di lavoro, gestione della stampa e sicurezza dei documenti, fino alla nostra Intelligent Automation Platform end-to-end", ha affermato Reynolds C. Bish, amministratore delegato di Kofax. "Inoltre, ora saremo in grado di combinare le migliori capacità di acquisizione e gestione della stampa disponibili sul mercato in un unico portafoglio di prodotti."
 
NDI è il leader riconosciuto nella gestione dei dispositivi e della stampa in tutto il mondo. Più di 6 milioni di lavoratori utilizzano le soluzioni di acquisizione e flusso di lavoro di NDI. La società ha oltre 100.000 implementazioni attive delle sue soluzioni di gestione della stampa. Grazie all'acquisizione di oggi, Kofax diventa il leader globale in Capture and Print Management.
 
"Le soluzioni complete di Nuance consentono alle organizzazioni di ottimizzare ed eliminare le lacune nell'intero spettro di flussi di lavoro che coprono il ciclo di vita dei documenti dall'origine all'archiviazione", ha dichiarato Al Monserrat, EVP e General Manager, divisione di imaging presso Nuance Communications. "Con Kofax, i nostri clienti beneficeranno delle funzionalità complementari e ampliate della piattaforma di automazione intelligente di Kofax con soluzioni che soddisfano le loro esigenze specifiche."
 
La transazione dovrebbe chiudersi entro la fine del primo trimestre del 2019.

Printer Benchmark : Kofax ha deciso di acquisire le soluzioni Nuance Document Imaging

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X