News

DocuWare svela la sua nuova immagine aziendale

20 marzo 2018

Un nuovo logo, una nuova identità di marca: DocuWare vuole rimettere a fuoco le menti dei propri clienti sul suo approccio innovativo alla cattura dei documenti, al flusso di lavoro e alla gestione dei documenti.

 
Qualche tempo fa, DocuWare ha fatto un cambiamento radicale e ambizioso: fino al Cloud. Posizionandosi come partner delle aziende nel processo di trasformazione digitale, il marchio ha riscosso un vero successo. La gestione dei documenti e l'automazione dei flussi di lavoro sono ora essenziali e la loro implementazione delle piattaforme di acquisizione sta diventando standard.
 
In breve, il nuovo nucleo dell'attività di DocuWare doveva riflettersi nella sua identità di marchio. Presentato a 18.000 clienti e 500.000 utenti in 70 paesi in tutto il mondo, l'azienda ha optato per un'identità grafica che evoca movimento in avanti e mobilità, cristallizzata attorno a un'icona principale, la cui forma e il cui colore sono immediatamente identificabili. Colorimetria, tipografia e modelli esprimono l'idea della semplificazione del processo.
 
"Una forte comunicazione è fondamentale per il modo in cui DocuWare opera", ha dichiarato Kevin Potts, Vicepresidente Corporate Marketing. "I clienti, i partner, i media e i nostri dipendenti hanno bisogno di DocuWare per avere una voce forte e una chiara posizione di mercato. Questa nuova identità fornisce un quadro avvincente e moderno per tutta quella comunicazione e altro ancora. Questo nuovo design grafico è il lavoro dell'agenzia LESS + MORE a San Diego, in California, e dovrebbe contribuire a rafforzare la posizione di leadership di DocuWare nella gestione dei documenti e nell'innovazione dei contenuti.

Printer Benchmark : DocuWare svela la sua nuova immagine aziendale

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X