News

Le macchine A4i di Kyocera sono state testate - certificati pubblicati

06 settembre 2018

Kyocera France ci ha fornito tre delle loro macchine intelligenti A4 da testare nel DataMaster Lab:
TASKalfa 351ci (35 ppm)
ECOSYS M6635cidn (35 ppm)
e il nuovo TASKalfa 307ci (30 ppm)
 
Non abbiamo riscontrato difetti particolari in nessuna di queste macchine e siamo lieti di raccomandarle caldamente. Vogliamo evidenziare i loro punti di forza in termini di usabilità (in particolare scansione a cartella, che è molto facile per un utente di configurare) e la qualità eccezionale in alcuni aspetti. Anche la produttività è estremamente buona.
Ci è piaciuta la funzione Carbon Copy che ha l'intera gamma.
 
Le nuove funzionalità di TASKalfa 307ci come il nuovo percorso carta che porta la sua produttività duplex fino al 102% della velocità specificata per la stampa su un solo lato gli hanno valso l'eccellente valutazione a 4,5 stelle di DataMaster Lab. Gli altri due hanno guadagnato i certificati a 4 stelle.
 
DataMaster Lab offre molto raramente certificati a cinque stelle completi e dobbiamo ancora farlo per una macchina A4!
 
Tutti i risultati dei test (qualità di stampa, produttività in tutte le modalità di stampa, copia e scansione, usabilità, ecc.) Sono disponibili per gli abbonati DMO - ma qui puoi trovare i certificati. 

Printer Benchmark : Le macchine A4i di Kyocera sono state testate - certificati pubblicati

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X