News

Konica Minolta rivenderà le presse a getto d'inchiostro a flusso continuo WEBJet

03 ottobre 2018

Konica Minolta Business Solutions U.S.A., Inc. (Konica Minolta) ha annunciato oggi il lancio di due presse a getto d'inchiostro a alimentazione continua, le presse a getto d'inchiostro a bobina continua WEBJet 200D e WEBJet 100D.
 
Queste macchine non sono prodotte da Konica Minolta, ma da SuperWeb - e non sono dotate di testine di stampa a getto d'inchiostro Konica Minolta - come quelle che consentono le gamme di alimentazione e confezionamento Konica - ma con quelle realizzate da MemJet che forniscono anche testine di stampa a Canon .
 
Con costi di acquisizione e gestione inferiori, le stampanti WEBjet 200D e 100D con le configurazioni standard di roll-stand e stacking offrono alle stampanti di medie dimensioni un modo per espandersi in nuovi settori aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare la redditività.
 
Le rotative WEBJet offrono altissima risoluzione, alta velocità e alta produttività nei settori delle transazioni, della posta diretta, dell'editoria e degli impianti. La linea WEBJet integrerà i toner a foglio singolo e i prodotti a getto d'inchiostro esistenti di Konica Minolta e fornirà ai clienti una tecnologia comprovata che presenta le migliori caratteristiche della categoria in un design relativamente compatto. Completo di roll-stand e impilatore, WEBjet è una soluzione completa per le aziende in crescita.
 
"Siamo entusiasti di collaborare con Konica Minolta per estendere la portata della nostra tecnologia a molti più clienti attraverso un'organizzazione di servizi di livello mondiale in grado di supportare WEBJet sul campo", ha dichiarato Paul Schwartz, Presidente di Super Web. "Quando abbiamo sviluppato la linea di prodotti WEBJet, abbiamo lavorato a stretto contatto con partner e clienti. Il nostro obiettivo era quello di creare prodotti affidabili che fossero utili all'operatore per massimizzare i tempi di attività e ridurre al minimo i costi. "
 
Grazie all'ingegneria delle macchine nata da anni di esperienza di litografia offset, WEBJet offre alle aziende di medie dimensioni un modo semplice e conveniente per aumentare il colore dei dati variabili di alta qualità. Con una capacità di volume fino a 20 milioni di pagine in formato Lettera in formato duplex al mese, WEBJet è la scelta giusta per spostare il volume della pagina da offset a digitale o spostare il volume del toner a colori su una piattaforma più economica. Un singolo operatore può gestire il grande flusso continuo di WEBJet, corrispondente o superiore alla produttività di più macchine e operatori digitali a fogli singoli.
 
"Siamo molto soddisfatti di questa nuova alleanza strategica perché, in primo luogo, sarà davvero utile al mercato", ha affermato Dino Pagliarello, Vice Presidente, Product Management and Planning, Konica Minolta. "Tutto sommato, è un accordo reciprocamente favorevole per tutti. L'aggiunta di WEBjet 200D e 100D colma una lacuna nel nostro portafoglio di prodotti che volevamo risolvere. Inoltre, dà a Super Web, il produttore e, per estensione, Memjet, il fornitore di tecnologie digitali, una suite di funzionalità di marketing e assistenza per rivolgersi a una più ampia base di clienti. Questa è una partnership unica e vantaggiosa. " 

Printer Benchmark : Konica Minolta rivenderà le presse a getto d'inchiostro a flusso continuo WEBJet

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X