News

Inkjet vs Toner

18 giugno 2018

 Rapporto DataMaster Lab: InkJet vs Toner
 
È stato detto che "le stampanti a getto d'inchiostro sono più veloci" delle macchine a toner. In un'analisi "bang for buck", questo potrebbe essere messo in discussione. Tuttavia, in un mercato segmentato sulla velocità della macchina, questa osservazione è, a dir poco, pretestuosa. Molto di ciò che facciamo qui a DataMaster Lab / Printer-Benchmark.com è motivato dal desiderio di offrire ai nostri abbonati analisi di esperti indipendenti e reali, e abbiamo cercato di rispondere a questa osservazione male informata dandoti tutti i fatti.
 
DataMaster Lab esiste per aiutarti a capire la differenza.
 
Nel 2018 stiamo assistendo per la prima volta al sorpasso delle macchine di toner sul mercato delle macchine da stampa per ufficio.
Abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di condividere la nostra analisi tecnica e commerciale dele nuove arrivate.
Sia la stampa a getto d'inchiostro che l'elettrofotografia hanno i loro vantaggi e svantaggi e questo rapporto li definisce tutti.
 
I punti di forza e di debolezza relativi alle tecnologie si dividono in tre categorie:
  • Produttività
  • Qualità
  • Costo
Inoltre, gli acquirenti devono considerare la flessibilità, l'usabilità, la connettività per gli utenti mobili e l'integrazione dei processi di business, le credenziali ecologiche e, in misura crescente, la sicurezza (per i dati e per i dispositivi).
Questo rapporto mette in evidenza i punti di forza e di debolezza relativi a questi aspetti e in che modo le diverse gamme dei produttori si comportano in tutti i suddetti aspetti.
 
"Questo è un periodo molto interessante e stimolante per il settore delle apparecchiature per ufficio: attori grandi e potenti stanno sventolando incredibili margini sotto il naso dei concessionari di fotocopiatrici, ma devono ancora dimostrare di poter offrire un'alternativa valida al laser per ufficio", ha affermato Edward Bilson, Technical Director presso DataMaster Lab. Questo rapporto illustra lo stato dei lavori al momento, maggio 2018.
 
La nostra analisi si basa sui risultati di test esaustivi effettuati dai nostri team. DataMaster Lab ha testato i dispositivi di output cartacei per ufficio - stampanti e fotocopiatrici - dal 2009.
Questo rapporto illustra i punti di forza e di debolezza che abbiamo identificato in entrambe le tecnologie e nelle offerte generali e posizionamento di mercato dei marchi.
 
Potete scaricarlo qui.
 
contact@printer-benchmark.com
www.printer-benchmark.com

Printer Benchmark : Inkjet vs Toner

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X