News

Konica Minolta acquisisce Techline provider ECM

26 marzo 2018

Konica Minolta Business Solutions U.S.A. ha acquistato TechLine Communications. Techline sviluppa sistemi che automatizzano i processi aziendali per la distribuzione della gestione dei contenuti.
 
La consulenza di TechLine mira a semplificare i processi aziendali chiave e dal 1993 ha aiutato centinaia di aziende americane a implementare e mantenere efficienti strategie di informazione. Techline ha una linea di prodotti ECM che include OnBase, OpenText, Dialogic e AVST.
 
Questa acquisizione è in linea con la strategia globale di Konica Minolta per ampliare i propri servizi, adattando la propria attenzione alle esigenze del business moderno: supportare i propri clienti in termini di contenuto stesso. John Fisk, Presidente di TechLine, ha dichiarato: "Questo accordo consolida il nostro impegno di lunga data per fornire ai nostri clienti un insieme più ampio di risorse e soluzioni software per soddisfare meglio le loro continue esigenze." Konica Minolta è sempre più in grado di aiutare i propri clienti a sfruttare la velocità e il potere della tecnologia per rendere le loro organizzazioni più efficienti e per aiutarle ad adattarsi e prepararsi per il posto di lavoro del futuro. 

Printer Benchmark : Konica Minolta acquisisce Techline provider ECM

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X