News

DataMaster Lab dà alla multifunzione A4 multifunzione Lexmark CX725 4 stelle

06 dicembre 2017

La stampante multifunzione a colori A4 intelligente Lexmark CX725 ha superato tutti i test e le valutazioni di DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che ha ottenuto un'ottima valutazione di 4,5 / 5 stelle.
 
La Lexmark CX725 è una macchina che sarà ben accolta da gruppi di lavoro che non sono alla ricerca di funzioni di fascia alta. Produttivo, mostra buoni tempi RIP ed è anche abbastanza silenzioso, ma soprattutto i nostri ingegneri di test hanno apprezzato quanto sia facile usare la macchina. L'interfaccia è davvero bella da usare.
 
Se manca di alcune funzioni importanti (come l'imposizione dei booklet), può stampare il formato banner ed è in grado di stampare su supporti di 300 g / m² / 110 lb. La qualità dei piccoli caratteri in bianco e nero è molto buona. D'altra parte, le velocità di scansione e di stampa fronte / retro sono un po 'deludenti.
 
Maggiori dettagli su queste macchine usabilità, funzioni, qualità di stampa e flessibilità sono disponibili su DMO da Printer-Benchmark.com.
 
Scarica i certificati e le rosette di DataMaster Labs di seguito
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per ottenere cinque stelle, l'attrezzatura sottoposta a prova non solo deve dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine e i relativi badge a rosetta (nonché quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimappate vendute da altre marche) possono essere scaricati GRATUITAMENTE.
Le loro carte radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmark DMO che è disponibile per abbonamento. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Lexmark CX725deCertificatoCoccarda
Lexmark CX725dheCertificatoCoccarda
Lexmark CX725dtheCertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X