News

I nuovi loghi di DataMaster Lab e Printer-Benchmark

20 novembre 2017

Più moderna, più espressiva, la nostra identità aziendale si è evoluta insieme ai nostri prodotti!

 
DataMaster Lab e Printer-Benchmark.com stanno rafforzando il loro stato come esperti indipendenti di soluzioni di stampa integrandola nella sua nuova firma grafica. Controllate tutto: una versione aggiornata, mantenendo il rosso iconico e il carattere del marchio. Pulito e incisivo!
 
DataMaster Lab è il dipartimento di ricerca e il test di laboratorio, la fonte delle competenze e delle informazioni sulla concorrenza che va nel sito di sostegno alle vendite Printer-Benchmark.com, conosciuto in tutto il mondo.
 
Esso è accompagnato dallo slogan "laboratorio indipendente - gli esperti di Soluzioni di Stampa" - che sintetizza il DNA della nostra attività, sottolineando i nostri due punti di forza: l'indipendenza (DataMaster Lab è totalmente indipendente l'influenza dei produttori di stampanti) e le competenze (DataMaster Lab porta ai clienta la conoscenza unica di prodotti e tecnologie e dei loro mercati).
 
DataMaster Lab chiude l'anno con un rinnovamento... per iniziare a 2018. Con sempre più informazioni di mercato, test di prodotto e l'intelligenza competitiva per i professionisti del settore. Continuità in evoluzione!

Printer Benchmark : I nuovi loghi di DataMaster Lab e Printer-Benchmark

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X