News

Lancio di DMO Printer-Benchmark in Ricoh France

29 settembre 2017

Dopo Konica Minolta, Toshiba e OKI, ieri a Parigi, Francia, abbiamo lanciato DataMaster Online presso il Dipartimento di Marketing di Ricoh France - a tutta la squadra di responsabili di prodotti.

 
Isabelle Pierret, Direttore Marketing e Comunicazioni di Ricoh France, ha scelto DMO, il supporto per la vendita e il benchmarking sviluppato dal DataMaster Independent Laboratory.
 
I nuovi prodotti TCO, gli strumenti di gara e offerte, i confronti dinamici e personalizzabili sia delle specifiche tecniche che degli argomenti di vendita, i motori di ricerca di macchine e soluzioni e la facilità d'uso del portale sono stati particolarmente apprezzati dai responsabili dei prodotti Ricoh.
 
DMO è particolarmente apprezzato tra i team di marketing e vendite - ei loro clienti finali - nei paesi in cui l'inglese non è la lingua del business.
Le squadre di vendita delle copiatrici e delle stampanti digitali non dispongono delle informazioni fornite da DataMaster Labs con il semplice tocco di un pulsante. Essi risparmiano molto tempo, migliorano i loro tassi di chiusura - e migliorano i loro margini!
 
Ringraziamo Ricoh France per aver scelto Printer Benchmark!

Printer Benchmark : Lancio di DMO Printer-Benchmark in Ricoh France

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X