News

Paola Amar: Sailing Team News

29 agosto 2017

Sponsorizzata da DataMaster Lab, società madre di Printer-Benchmark.com, Paola Amar ha avuto un'estate di successo nel 470 yachting tour. Il 470 è un dinghy da corsa per due persone. Ha avuto luogo a Salonicco, in Grecia, all'inizio di luglio, e si ` classificato nei primi 15 posti del mondo. Lei e Pauline Fauroux hanno ottenuto onori ai Campionati del Mondo Senior.

 
Alla fine di luglio, il CEO di DataMaster Frédérick van Gorkum si è unito a Paola per tre giorni nel battello DataMaster. "È stato intenso, e fantastico da navigare con un campione!"
 
Poi sono andati al Lago di Garda in Italia, dove sono arrivati il ​​17° - un risultato deludente dopo una rottura il 5° giorno del campionato.
 
Paola, questa volta con Marine Riou, sta partecipando adesso ai Campionati del Mondo Junior in Giappone. Con un pò di vento, ma una forte corrente, le condizioni non sono ideali - ma l'equipaggio sta tenendo bene ed è 13° in classifica per il momento. Il concorso si concluderà domani il 2 settembre. L'umore è alto e siamo sicuri che finiranno nelle prime 10 ... forse sul podio!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X