News

DataMaster Labs controlla la gamma Xerox AltaLink di MFP SRA3

20 luglio 2017

Attualmente stiamo testando le ultime macchine di Xerox, la gamma Altalink di MFP a colori.

 
Produttività, usabilità, caratteristiche e funzioni, flessibilità e impatto ambientale complessivo della macchina: tutti questi criteri costituiscono il programma di analisi e valutazione di DataMaster. La crescita della A4 MFP arket ci ha portato a definire una serie di test specifici e una strategia di valutazione che mette a disposizione le macchine A4 al centro delle nostre analisi. Oltre a evidenziare aspetti rilevanti per il mercato A4 di MFP, è possibile confrontarli con i risultati di MFP A3 in test simili.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo gli apparecchi sottoposti a prova devono dimostrare un'eccellente prestazione nella maggior parte delle categorie, ma non devono avere una notevole debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.
 
Il certificato di valutazione e la relativa rosetta saranno presto disponibili per il download dal tuo portale DMO nella scheda Test Lab. Il grafico del radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e altri strumenti di confronto sono disponibili anche su DMO.

Printer Benchmark : DataMaster Labs controlla la gamma Xerox AltaLink di MFP SRA3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X