News

LRS ha acquisito Drivve Inc.

10 dicembre 2018

Levi Ray & Shoup, Inc. (LRS) ha annunciato di aver acquisito Drivve Inc. e società affiliate in Europa (collettivamente denominate Drivve). Questo innovativo fornitore di software per la digitalizzazione entrerà a far parte della divisione EOM (Enterprise Output Management) di LRS, aiutando LRS a espandere e migliorare la propria offerta di soluzioni documentali.
 
Fondata nel 2008, Drivve ha sviluppato un ecosistema di soluzioni e servizi per ottimizzare i processi aziendali ad alta intensità di documenti. Dalla tecnologia di acquisizione e di routing delle immagini alle soluzioni di gestione dei documenti, il software Drivve aiuta le organizzazioni a migliorare la sicurezza e l'efficienza dei flussi di lavoro aziendali critici. In futuro, i team di sviluppo di LRS e Drivve lavoreranno per integrare pienamente queste funzionalità di acquisizione e digitalizzazione dei dati nella suite completa di gestione dell'output di LRS®.
 
Secondo il CEO di Drivve Inc. Thilo Lutzeler, "Come LRS, il team di Drivve si è concentrato sull'ottimizzazione di specifici elementi del ciclo di vita del documento. Separatamente, ciascuna società è diventata leader nel proprio spazio di mercato; insieme, saremo in grado di offrire ai clienti un ecosistema documentale completo che semplifica ogni aspetto dell'acquisizione delle informazioni, dell'imaging, della gestione, della sicurezza e della distribuzione. Siamo molto lieti di aiutare LRS a portare queste migliori soluzioni sul mercato".
 
John Howerter, Senior Vice President LRS di Enterprise Output Management, ha aggiunto: "Incorporando le funzionalità del software Drivve nella nostra suite di software EOM, amplieremo notevolmente la nostra capacità di supportare i progetti di digitalizzazione e di miglioramento dei processi aziendali esistenti nelle organizzazioni dei nostri clienti".
 

Printer Benchmark : LRS ha acquisito Drivve Inc.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X