News

Progetto Etin'sel: notizie dai nostri intrepidi avventurieri!

04 dicembre 2018

Alix e Philippine continuano il loro tour mondiale per incontrare persone, associazioni e congregazioni. DataMaster supporta il progetto umanitario di questi due grandi cuori.
 
Un mese e mezzo in Perù ha avuto il suo impatto! Ad Arequipa, sono state coinvolte nell'associazione Rayo de Sol (Ray of Sun) che lavora nel distretto svantaggiato di Cayma. Il loro campo d'azione: occuparsi dei bambini da 1 a 4 anni, dando loro accesso ai giochi e insegnando loro a leggere. Le nostre viaggiatrici hanno apprezzato molto il lavoro con queste persone.
 
Il finanziamento di Rayo de Sol è fornito dall'operazione di un panificio francese (l'associazione è franco-peruviana). Alix e Philippine hanno così - letteralmente - raccolto un sacco di soldi per l'associazione aiutando a fare baguette, "pains au chocolat" e altre specialità ovviamente molto apprezzate dagli abitanti di Cayma! Una posizione privilegiata anche per le riunioni, l'altro asse principale del progetto Etin'sel; le ragazze hanno incontrato un clown che poteva venire a intrattenere i bambini dell'associazione per un giorno, ma anche i locali, i turisti, i commercianti ...
 
Al termine della loro missione, Alix e Philippine si sono prese un paio di giorni per visitare la città Inca di Cusco e il maestoso sito di Macchu Picchu; indimenticabile di cui è possibile vedere alcune foto su https://etinsel1819.wixsite.com/etinsel/newsletter-3.
 
Infine, la tappa peruviana si è conclusa a Lima, la capitale, con l'associazione Heart Points che fornisce sostegno materiale e spirituale alle persone in difficoltà. Una bella conclusione prima di decollare per il Messico, dove inizia il prossimo capitolo delle nostre avventuriere! 

Printer Benchmark : Progetto Etin'sel: notizie dai nostri intrepidi avventurieri!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X